Vedi l'Offerta del Mese
Le Migliori Offerte Sconto Entra e Vedi.......!!!



Ti amo Signore mia forza, Signore, mia roccia, sal.17 (18) Il Vangelo di ogni giorno con il commento
 

CROCE DI SAN DAMIANO IN ARGENTO il corcifisso di San Francesco
Crocefisso di San
Damiano in Argento



Spedizione del Singolo Libro con la Velocissima Posta Prioritaria

Prodotti Artigianato America Latina

Cristo il Buon Pastore  Artigianato Equosolidale America Latina
Cristo nella Comunita' Artigianato Equosolidale America Latina
Cristo Risorto Artigianato Equosolidale America Latina
Cristo Risorto Tau Artigianato Equosolidale America Latina
Croce Colomba di Pace Artigianato Equosolidale America Latina
Crocifisso Artigianato Equosolidale America Latina
Tavoletta Battesimo Artigianato Equosolidale America Latina

Artigianato Equosolidale Crocifissi per Camerette Bimbi Oggeti di Arredo Sacro Per Nascite Comunioni Battesimo 8 Articoli e Formati Diversi Per la Cameretta dei Vostri Figli, Amici e/o Parenti


VENERDÌ 7 Dicembre 2012
Vangelo Matteo (9,27-31)


Questo numero è stato interamente curato da:
Don Piero Dini



Ascolta


Mentre Gesù si allontanava di là, due ciechi lo seguirono gridando: "Figlio di Davide, abbi pietà di noi!". Entrato in casa, i ciechi gli si avvicinarono e Gesù disse loro: "Credete che io possa fare questo?". Gli risposero: "Sì, o Signore!". Allora toccò loro gli occhi e disse: "Avvenga per voi secondo la vostra fede". E si aprirono loro gli occhi. Quindi Gesù li ammonì dicendo: "Badate che nessuno lo sappia!". Ma essi, appena usciti, ne diffusero la notizia in tutta quella regione.










Medita


Tutti abbiamo bisogno essere guariti dalle oscurità che ci impediscono di vedere chiaro nella vita. Fragilità e malattie del corpo, ma soprattutto fragilità del cuore e dell'anima. La guarigione che porta con se la coscienza di Gesù ci fà diventare uomini e donne autentici, ad accogliere e affidare a lui anche le nostre parti oscure che ci impediscono di gioire totalmente. Dobbiamo però avere il coraggio di metterci in gioco, a crederlo davvero, ad affrontare la salita senza ulteriori scorciatoie a crederci che possiamo cambiare la vita per davvero. Il Signore interpella la nostra fede che si deve manifestare con delle scelte concrete, vuole che ci mostriamo come dei figli, non come dei burattini e se la nostra cecità permane è proprio perché non abbiamo voglia veramente di guarire. Il Signore crede in me, più di quanto io stesso non riesca a crederci e mi rende capace di crescere come un vero uomo, un vero cristiano.


Per Riflettere



Quasi mai otteniamo ciò che chiediamo ma spesso, ciò che desideriamo nel profondo, senza neppure saperlo. L'unico vero pericolo della preghiera è che Dio ci ascolti veramente e ci converta.




Lista Cd e DVD Religiosi
Lista Cd e DVD Religiosi
 




Braccialetto Rosario in Argento e Cristalli Swarovski con Croce e Medaglia Miracolosa 8 Colori disponibili: Fuxia, Giallo, Ametista chiara, Rosa, Ametista, Verde, Acqua e Bianco




Torna su: Home Page - Indice Mese di DICEMBRE - 2012