Santa Teresa di Calcutta (Agnes Gonxha Bojaxiu) Skopje, Macedonia, 26 agosto 1910
Calcutta, India, 5 settembre 1997



Che Dio vi renda in amore tutto l'amore che avete donato o tutta la gioia e la pace che avete seminato attorno a voi, da un capo all'altro del mondo. Santa Teresa di Calcutta

Il Rispetto della Vita

Sì, è un fatto che la gente è molto preoccupata per il futuro e per i problemi demografici.
Ma c'è la pianificazione familiare con i metodi naturali. È ciò che potrebbe aiutare le coppie a pianificare la famiglia, senza distruggere il dono di Dio di dare la vita.

Credo che per il futuro dovremmo educare i nostri bambini al rispetto della vita, al rispetto della dignità della vita, insegnando loro che la vita è un dono di Dio, qualcosa creato da lui.
A partire da questa purezza di vita, dalla santità della loro vita, si sentiranno in grado di confrontarsi con il futuro mediante l'impiego di mezzi semplici, di mezzi naturali che Dio ha creato.

Noi, da parte nostra, stiamo insegnando alla nostra gente la pianificazione familiare naturale.
La stiamo insegnando ai giovani, di modo che in futuro non abbiano problemi. I Poveri mi hanno detto: «Da quando abbiamo adottato questa condotta di vita, la nostra famiglia è rimasta unita, la nostra famiglia gode di buona salute e possiamo avere un figlio nel momento in cui lo desideriamo ». Ciò ha portato una grande pace e unione nella vita dei nostri Poveri.
Torna all'indice Preghiere Santa Tersa di Calcutta


Le Opere di Misericordia - Spirituali e Corporali



Come si recita il Rosario

Miracolo - Il Santo Rosario e la Bomba Atomica



Vangelo E Commento di Ogni Giorno

Vangelo e Commento
Piccolo Messalino Quotidiano - Il Vangelo di ogni Giorno con il commento e preghiere


|Entra|



Home Page



Come inserire un font di Google