Quando cado rialzami Signore ti prego non mi abbandonare….
/ Il Santo del Calendario:


Preghiere Per Ogni Occasione



PREGHIERA DELLE CINQUE DITA


Il testo della preghiera è questo:

PREGHIERA DELLE CINQUE DITA


1. Il pollice è il dito che sta più vicino a te. Quindi, comincia a pregare per coloro che ti sono accanto. . Essi sono i più facili da ricordare. Pregare per coloro che amiamo è "un dolce compito."

2. Il dito successivo è l'indice: Pregate per coloro che insegnano, istruire e guarire. Hanno bisogno di sostegno e di saggezza per guidare gli altri nella giusta direzione. Teneteli presenti nelle vostre preghiere.

3. Il dito successivo è il più alto. Il dito medio ci ricorda i nostri leader, i governanti, e a tutti quelli che hanno l'autorità. Essi hanno bisogno di una guida divina.

4. Il dito successivo è quello dell''anello. Sorprendentemente, il dito anulare è quello più debole. Egli ci ricorda di pregare per i deboli, i malati o gli afflitti da problemi. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere.

5. E infine abbiamo il nostro dito mignolo, il più piccolo di tutti. Il mignolo dovrebbe ricordare di pregare per te stesso. . Dopo aver finito di pregare per i primi quattro gruppi, le tue proprie esigenze appariranno nella giusta prospettiva e sarai pronto a pregare per te stesso in modo più efficace.






Torna Indietro - Pagina Indice
Preghiere Per Ogni Occasione





Home Page